Questo sito fa parte di NotizieOra network

Astrologia

Come affrontare e superare una giornata iniziata male secondo il tuo segno zodiacale

segni zodiacali

Come superare una brutta giornata facendoti aiutare dalle stelle in base al tuo segno zodiacale.

A volte puo’ sembrare strano, ma quando una giornata inizia male, e può capitare ad ognuno di noi, dalle prime ore del mattino, alcuni suggerimenti possono essere utili per fare risplendere la giornata e spazzare via le nubi, in particolare se vi fate guidare dalle stelle in base al vostro segno zodiacale.

Facciamoci consigliare dalle stelle come superare una giornata in base al nostro segno zodiacale

ARIETE: dovete cercare di pensare a voi stessi e fare qualcosa di utile, fatevi una bella passeggiata all’aria aperta, in questo modo la vostra rabbia sparirà.

TORO: per farvi passare il cattivo umore vi servono poche ore con la persona amata, coccole e buon cibo vi aiuteranno.

GEMELLI: il vostro nervosismo lo dovete sbollire dedicandovi alla famiglia, se siete single allora lo dovete fare con il vostro migliore amico.

CANCRO: per far passare questo vostro stato di rabbia e frustrazione dovete trovare qualcuno di fidato che vi aiuti a sfogarvi.

LEONE: per scacciare via le nubi e ritrovare l’autostima dovete organizzare una rimpatriata con i vostri migliori amici, quelli che credono in voi.

VERGINE: dovete cercare un momento di relax, siete troppo stressati, dovete trovare un attimo di tregua e tirare un sospiro di sollievo.

BILANCIA: il vostro è un brutto momento, dovete trovare un vero amico e raccontare esattamente quello che vi sta succedendo, sennò come farà ad aiutavi.

SCORPIONE: dovete ritagliarvi qualche momento di tranquillità e staccare un po’ da tutto e da tutti.

SAGITTARIO: vi dovete un po’ isolare, una bella passeggiata in mezzo alla natura ascoltando della buona musica, tutto questo non potrà altro che farvi bene.

CAPRICORNO: se avete un momento no non vi spaventate, pensate a tutto quello che avete passato e superato, ce la potete fare anche adesso.

ACQUARIO: le vostre giornate no sarebbe meglio passarle a casa, uscendo potreste fare solo danni sia a lavoro che con le persone che avete vicino.

PESCI: state per scoppiare, non ce la fate più, e allora piangete e sfogatevi, non potrà che farvi bene.

Articoli correlati
Astrologia

I 6 segni più psicopatici dello zodiaco

Astrologia

Oroscopo domani, domenica 23 febbraio 2020: previsioni per tutti i segni

Astrologia

I segni zodiacali ritenuti i più deboli

Astrologia

Oroscopo domani, sabato 22 febbraio 2020, previsioni per tutti i segni