Questo sito fa parte di NotizieOra network

Senza categoria

Checco Zalone omaggia Modugno nel video con Virginia Raffaele “L’immunità di gregge”

Checca Zalone con Virginia Raffaele nel video musicale “L’immunità di gregge”: un sorriso per sdrammatizzare l’emergenza Coronavirus

Checco Zalone - L'immunità di gregge

Checco Zalone non si smentisce mai. La sua grande capacità di sdrammatizzare e ironizzare anche in una situazione così difficile come quella dell’emergenza Coronavirus, viene alla luce con il nuovo video musicale “L’immunità di gregge”.

Checco Zalone omaggia Modugno nel video con Virginia Raffaele “L’immunità di gregge”

L’attore comico e regista Checco Zalone, decide di strappare un sorriso agli italiani presi tristemente dalla morsa dell’emergenza Covid-19, con un video musicale postato su Facebook “L’immunità di gregge”, titolo che non ha bisogno di spiegazioni, che si propone l’intento di fare ironia e allo stesso tempo omaggiare una grande artista come Domenico Modugno. Nel video l’altra protagonista è la grande Virginia Raffaele.

Il brano racconta di un uomo e una donna che si sono da poco conosciuti ma che sono bloccati dalla quarantena nelle proprie abitazioni e non possono congiungersi fisicamente. A quel punto, non resta che conoscersi in chat e per compensare al mancato contatto fisico, si inviano testi e immagini sessualmente esplicite in modo virtuale. Ovviamente, il tutto non ha nulla di erotico, diventa solo una messa in scena ridicola che fa ridere. Splendida l’imitazione di Modugno da parte di Checco Zalone.

Chiaro l’intento di Checco Zalone che a margine del video scrive “Una canzone per voi, due note in allegria.
Mai come in questo periodo bisogna evitare di dire mai come in questo periodo“.

Gli italiani si riconosceranno senz’altro in questo racconto virtuale che cita il Decreto del governo Conte, le restrizioni, le autocertificazioni, la gente alle prese con mille disinfettanti e con la frustrazione di non poter uscire e congiungersi con le persone care. Il tutto, con la speranza che il giorno del “liberi tutti” arrivi, ma non si sa quando.

Il video YouTube “L’immunità di gregge” di Checco Zalone

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Senza categoria

    Ennio Morricone morto a 91 anni

    Senza categoria

    Formula 1: Wolff vuole che Hamilton accetti un taglio di stipendio per rinnovare

    Senza categoria

    Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 5 maggio 2020

    Senza categoria

    E' morto Claudio Risi, figlio di Dino. Chi era il regista