Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Can Yaman: biografia, carriera e social 

Can Yaman è uno degli attori più amati degli ultimi anni. Ha raggiunto il grande successo con la fiction Bitter Sweet.

Can Yaman e la nuova soap

Can Yaman è nato ad Istanbul, in Turchia, l’8 novembre 1989. Ha 30 anni e da molti anni è un attore di grande successo. Quello che pochi sanno è che Can non è solamente turco: ha anche origini jugoslave e macedone, in virtù dei nonni. Sin da piccolo è stato sempre appassionato di cultura italiana, tanto che, dopo aver frequentato la scuola elementare, ha studiato al Liceo Italiano di Istanbul. Can, quindi, è stato molto fortunato, in quanto in questa scuola ha avuto modo di imparare in modo eccelso la lingua italiana.

È anche una persona molto istruita, tanto che ha intrapreso gli studi in giurisprudenza, anche se, sin da quando era giovane, ha capito che la sua strada era quella della recitazione. Ha anche passato, proprio per questo, molti mesi in America. Grazie al soggiorno americano, il giovane Can, ha perfezionato la sua indole attoriale, facendo i primi passi in fiction e serie Tv.

Si è laureato e ha fatto la pratica forense per circa un annetto in un importante studio legale turco. Sarà nel 2014 che per Can inizia la vera carriera d’attore. Da quel momento non si fermerà mai. Anno dopo anno il suo successo è cresciuto sempre di più, fino a quando, lo scorso anno, va in onda la serie di grandissimo successo Bitter Sweet, Ingredienti d’amore. A seguito del grande successo, Mediaset ha comprato i diritti di una nuova serie Tv turca, Erkenci Kus, in cui sarà sempre lo stesso Can Yaman protagonista.

Can Yaman: vita privata

Di Can Yaman non sappiamo molto. È sempre stata una persona molto riservata, tanto che non condivide molte foto sui suoi profili social. Molto di recente sono girate una serie di voci, per cui Can avesse un flirt con l’altra attrice protagonista di Erkenci Kus. Entrambi hanno però prontamente smentito il flirt. Probabilmente Can sta cercando il grande amore e, perché no, la sua prossima fidanzata potrebbe essere italiana.

Dal successo di Bitter Sweet ad Erkenci Kus

La serie ti Bitter Sweet avrà modo di consacrare la carriera d’attore di Can. Nella serie lui interpreta il protagonista maschile Ferit. La fiction riuscuote sin dalle prime puntate un notevole successo in termini auditel, tanto da superare molte volte il programma in onda sulla rete concorrente. Il pubblico, giorno dopo giorno, si è appassionato sempre di più alle vicende del giovane Ferit, un uomo molto ricco, tutto dedito al lavoro e al successo. Sarà la cuoca Nazli a far sciogliere il cuore del burbero Ferit. I due finiranno per diventare sempre più complici e intimi, fino a quando si innamoreranno. I loro caratteri, però, molto spesso, finiscono per scontrarsi. Forte del grande successo ottenuto, il pubblico di Canale 5 aspetta con ansia il ritorno di Can e delle sue nuove tormentate vicende amorose.

Can Yaman: social e web

Can può essere definito un vero e proprio influencer: sul suo profilo Instagram, infatti, può vantare circa 6 milioni di follower. Tanti dei suoi seguaci si sono affezionati a lui grazie al suo ruolo in Bitter Swet. È una persona abbastanza chiusa, tanto da pubblicare solamente foto del suo fisico o alcuni scatti di servizi fotografici. In Italia è stato ospite, proprio negli ultimi mesi, a Live non è la d’Urso, dove si è presentato con un look completamente differente, molto moderno e giovanile. Come lui stesso ha avuto modo di dichiarare a Barbara d’Urso, il motivo del suo rinnovamento è dovuto al ruolo che andrà ad interpretare proprio nella nuova serie che partirà su Canale 5 ad inizio Giugno.

Articoli correlati
Gossip

Belen ha rivisto Andrea Iannone, possibile crisi con Stefano De Martino? 

Gossip

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati? Spunta l’indiscrezione

Gossip

Alessia Marcuzzi: chi è, biografica, carriera, mariti

Gossip

Emis Killa e le frasi contro Vittorio Brumotti: scoppia la polemica sui social