Questo sito fa parte di NotizieOra network

Sport

Calciomercato: l’Inter è ferma per Lautaro e Alexis Sanchez

L’Inter è ferma su Lautaro Martinez con il Barcellona che non è disposto a pagare quanto richiesto, mentre i nerazzurri potrebbero anche tenere Alexis Sanchez

Lautaro Martinez - Inter

L’Inter è ferma su Lautaro Martinez con il Barcellona che non è disposto a pagare quanto richiesto, mentre i nerazzurri potrebbero anche tenere Alexis Sanchez dal Manchester United. Secondo l’esperto di trasferimento Sky Sport Italia Gianluca Di Marzio, ci sono solo due modi in cui il Barcellona potrebbe far firmare Lautaro Martinez. Il primo è quello di pagare la clausola di rilascio di € 111 milioni, il secondo è di pagare € 90-95 milioni in contanti più un giocatore scelto dall’Inter.

L’Inter è ferma su Lautaro Martinez con il Barcellona che non è disposto a pagare quanto richiesto, mentre i nerazzurri potrebbero anche tenere Alexis Sanchez

Sembra che la situazione sia a un punto morto, senza che nessuno dei due club sia disposto a lasciare le loro posizioni attuali, quindi il nazionale argentino sembra per il momento rimanere a San Siro. L’infinita speculazione ha influenzato la sua forma, poiché l’attaccante non ha segnato in nessuna delle sue ultime sei partite. L’Inter è in una posizione di forza in questo momento, dato che hanno appena incassato molto denaro per la cessione di Mauro Icardi a Parigi Saint-Germain, le loro entrate sono aumentate e Lautaro Martinez è sotto contratto.

Nel frattempo, Sky Sport Italia afferma anche che Alexis Sanchez potrebbe rinnovare il suo prestito dal Manchester United o rimanere se i due club opteranno per la cessione definitiva. Il 31enne nazionale cileno è stato poco continuo in questa stagione, ma ha anche avuto problemi di infortunio, quindi Antonio Conte vorrebbe più tempo con il giocatore per poterlo valutare. Ricordiamo infine che il suo contratto con il Manchester United dura fino al giugno 2022.

Ti potrebbe interessare: Calciomercato: il Newcastle prepara una maxi offerta per Immobile

Articoli correlati
Sport

Calciomercato: Rangnick vuole Schick per il Milan

Sport

Lewis Hamilton settimo cielo dopo la vittoria sul circuito di F1 più difficile per Mercedes

Sport

Calciomercato: Barca valuta ancora la mossa Lautaro

Sport

Calciomercato: Higuain alla Fiorentina per Chiesa?