Questo sito fa parte di NotizieOra network

Sport

Calciomercato, le notizie di oggi: Juventus e Inter attivissime

Non si gioca, ma il calciomercato impazza e le grandi squadre pensano già all’anno prossimo.

Dybala

Oggi è una giornata ricca di notizie di calciomercato nonostante, sia ancora, in pratica, tutto fermo per via dell’emergenza da Coronavirus e non si sa ancora nulla sulla ripresa delle competizioni, Campionato, Coppe Europee e Coppa Italia.

Calciomercato: i grandi club si muovono

Nonostante si è fermi con il calcio giocato, i club cercano di approfittarne per mettere a segno alcuni colpi: la Juventus sembrerebbe averne messo in canna due, l’Inter studia anche le uscite, il Milan è attivo in attacco e per la porta, Roma e Lazio devono far attenzione a non farsi rubare i loro gioielli. Ma vediamo nello specifico cosa sta succedendo.

Juventusè guerra aperta con l’Inter per due giocatori in particolare, Chiesa e Tonali. L’Inter per Chiesa offre 60 milioni alla Fiorentina, ma la Juventus offre un contratto al giocatore di 5 anni a 10 milioni l’anno lordi. Il giocatore più volte ha fatto capire che preferirebbe la Juventus. Per Tonali dal Brescia invece le offerte sono ancora a zero, ma sono entrambe sul giocatore. La Juventus sembra aver convinto Milik, anche se aspetta notizie da Icardi.

Inter: mentre i nerazzurri cercano di curare la grana Lautaro e il sogno Messi e mentre si ha la contesa con la Juventus, cercano di piazzare Perisic, anche se non è facile tirare fuori dei soldi al Bayern Monaco in questo momento delicato. Per questo motivo si potrebbe pensare ad una contropartita con Tolisso alla pari.

Milan: vendere Donnarumma significa incassare più di 100 milioni di euro, che servirebbero a rifare la squadra; occhi puntati su Musso dall’Udinese. Per l’attacco si pensa a Moron del Real Betis, a centrocampo si cerca Mandragora.

Roma: torna di moda come acquisto per i giallorossi Shaqiri, la valutazione del giocatore si aggira tra i 15-20 milioni e l’affare si potrebbe fare; il problema è l’ingaggio del calciatore che è alto, 6 milioni a stagione.

Napoli: come già detto Milik ha già un accordo con la Juventus, il Napoli vuole 40 milioni di euro, i bianconeri vogliono inserire Bernardeschi nella trattativa.

Lazio: i biancocelesti devono fare molta attenzione, ci sono molti su Correa, valutato 30 milioni di euro, ma in Inghilterra il West Ham sembra molto deciso a prenderlo.

Articoli correlati
Sport

Bundesliga, sabato 16 maggio si riparte: ecco le nuove regole anti-Covid

Sport

Vettel lascia la Ferrari a fine 2020: è ufficiale

Sport

Andrea Rinaldi: non ce la fa e muore a soli 19 anni

Sport

Non molliamo, torneremo a far correre anche gli atleti con disabilità visiva