Questo sito fa parte di NotizieOra network

Sport

Calciomercato Inter: il grande obiettivo è Pogba

Il calciomercato è praticamente aperto, mentre il campionato è fermo l’Inter si muove per fare una squadra da campioni.

calciomercato

Le ultime indiscrezioni in casa Inter riguardo il calciomercato parlano di un attacco deciso per Paul Pogba, Marotta è pronto a sfidare sia la Juventus che il Real Madri per il fuoriclasse. Vediamo cosa sta succedendo in casa Inter.

Pogba è il grande obiettivo dell’Inter

Nei piani dell‘Inter, nella prossima sessione di calciomercato, spunta prepotentemente l’interesse per Paul Pogba che, dagli ultimi rumor, sembrerebbe indifferente all’arrivo di un altro fuoriclasse, Arturo Vidal. Seguito dall’Inter un altro pupillo di Antonio Conte, Milinkovic-Savic.

Paul Pogba è in uscita dal Manchester United e il suo agente, Raiola, è pronto a far scattare un’asta tra l’Inter, la Juventus e il Real Madrid. Da dire che Marotta ha davvero degli ottimi rapporti con Raiola e questo metterebbe l’Inter davanti a tutte. Il problema non potrebbe rappresentare tanto il prezzo del calciatore, ma l’ingaggio, si parla di 15 milioni di euro all’anno per il 27enne.

L’Inter sarebbe disposta a sacrificare Marcelo Brozovic, addirittura si vorrebbe usare come contropartita con gli inglesi, la valutazione è quella di 60 milioni di euro.

Altro tassello importante dell’Inter è quello di trovare un’attaccante come sostituto di Lukaku, Conte vorrebbe Giroud, ma la situazione non decolla. Con la probabile partenza di Lautaro Martinez e con il ricavato della vendita si potrebbe anche tentare l’assalto ad Edinson Cavani, in scadenza di contratto a giugno con il PSG ma con un ingaggio di 12 milioni di euro all’anno.

Viene dato come affare già fatto quello che riguarda Dries Mertens, in scadenza con il Napoli e accordatosi con l’Inter per tre anni a 5 milioni a stagione.

In uscita abbiamo Alexis Sanchez, che non sarà riscattato e ritornerà al Manchester United. Attenzione a Milan Skriniar, sono tante le pretendenti, ma una in particolare sembra fare sul serio: si tratta del Real Madrid, che ha messo sul piatto 50 milioni di euro

Articoli correlati
Sport

Bundesliga, sabato 16 maggio si riparte: ecco le nuove regole anti-Covid

Sport

Vettel lascia la Ferrari a fine 2020: è ufficiale

Sport

Andrea Rinaldi: non ce la fa e muore a soli 19 anni

Sport

Non molliamo, torneremo a far correre anche gli atleti con disabilità visiva