Questo sito fa parte di NotizieOra network

Sport

Calciomercato: Inter a colloquio con Hakimi

I dirigenti dell’Inter avrebbero avviato colloqui avanzati per un accordo con il difensore del Real Madrid, Achraf Hakimi

Hakimi

I dirigenti dell’Inter hanno avviato colloqui avanzati per un accordo con il difensore del Real Madrid, Achraf Hakimi. L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha confermato la notizia, come parte dei più ampi piani di trasferimenti del club milanese. Il nazionale marocchino in precedenza era sembrato pronto a tornare a Madrid quest’estate, dopo un periodo di prestito di due anni al Borussia Dortmund, e firmare una proroga del contratto con i Los Blancos.

I dirigenti dell’Inter hanno avviato colloqui avanzati per un accordo con il difensore del Real Madrid, Achraf Hakimi

Tuttavia, secondo quanto riferito da Sky Sports, tramite Goal.com , Marotta è fiducioso di assicurarsi di poterlo portare in Italia, in vista della stagione 2020-21. “La volontà dei nostri proprietari, la famiglia Zhung, è di continuare ad acquistare giocatori importanti”, ha affermato. “Posso confermare che siamo in trattative avanzate su Hakimi. Domani sarà un giorno importante, ma sono ottimista. Il nostro direttore sportivo Piero Ausilio ha fatto un buon lavoro con questo negli ultimi mesi, ma è importante concludere i negoziati”.

Marotta non ha confermato alcun dettaglio specifico dell’accordo per il 21enne, ma si dice che il Real Madrid chieda una commissione intorno ai € 40 milioni per dire di si ad un trasferimento. Anche il Dortmund si è ritirato dalla gara per la firma di un altro contratto di prestito, con Alvaro Odriozola in fila per tornare dal Bayern Monaco nella prossima stagione.

Ti potrebbe interessare: Calciomercato: la firma di Icardi con il PSG danneggia il Barcellona che sperava di far firmare Martinez

Hakimi

Hakimi

Articoli correlati
Sport

Calciomercato: Rangnick vuole Schick per il Milan

Sport

Lewis Hamilton settimo cielo dopo la vittoria sul circuito di F1 più difficile per Mercedes

Sport

Calciomercato: Barca valuta ancora la mossa Lautaro

Sport

Calciomercato: Higuain alla Fiorentina per Chiesa?