Questo sito fa parte di NotizieOra network

Sport

Calciomercato: il Napoli tenta Boga del Sassuolo

Il Napoli avrebbe fatto la sua prima offerta per l’ala del Sassuolo Jeremie Boga, proponendo 25 milioni di euro più Amin Younes

Jeremie Boga

Secondo quanto riferito, il Napoli avrebbe fatto la sua prima offerta per l’ala del Sassuolo Jeremie Boga, proponendo 25 milioni di euro più Amin Younes, ma il prezzo richiesto è di 40 milioni di euro. Il 23enne Ivoriano è arrivato all’Accademia del Chelsea, ma è stato acquistato da Sassuolo dopo un accordo iniziale di comproprietà. Ha fatto scalpore in questa stagione, segnando 11 gol e fornendo quattro assist in 34 partite di Serie A. Sebbene anche il Borussia Dortmund e l’Atalanta siano interessati, il Napoli rimane il favorito assoluto per far firmare Boga questa estate.

Il Napoli tenta Jeremie Boga del Sassuolo: ecco l’offerta per acquistarlo

Secondo Sportitalia, CalcioNapoli24, il Corriere del Mezzogiorno e altri, si è tenuto un incontro tra i due club, nonché tra il direttore dello sport del Napoli Cristiano Giuntoli e l’agente di Boga. Il prezzo richiesto è di 40 milioni di euro, che possono includere Younes come parte dell’accordo, ma i club attualmente non sono d’accordo sulla valutazione di Younes del Napoli da 15 milioni di euro. Per quanto riguarda Boga, è pronto ad accordarsi per un contratto quinquennale del valore di 1,8 milioni di euro all’anno più i bonus.

Ti potrebbe interessare: Calciomercato Napoli: tornano i dubbi sul trasferimento di Osimhen

Articoli correlati
Sport

Calciomercato: Zlatan Ibrahimovic avrebbe deciso di restare al Milan

Sport

Il Gran Premio d'Italia di Monza si svolgerà senza fan

Sport

Ferrari non sarà competitiva in F1 fino al 2022 secondo Elkann

Sport

Calciomercato: cambio di piano per Bonaventura?