Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Britney Spears preoccupa i fan con un nuovo post scioccante

Britney Spears: i fan preoccupati dagli strani post pubblicati dalla star sui suoi profili social, grido di aiuto o disturbi mentali?

Britney Spears

#FreeBritney è l’hashtag che sta girando sui social network, mostrando la preoccupazione dei suoi fan per la star di 38 anni Britney Spears. La cantante è rimasta per molti anni sotto la tutela di suo padre e poi successivamente di Jodi Montgomery, responsabile delle cure della cantante. Da allora, i fan hanno continuato a cercare indizi nei post pubblicati dal loro idolo sui social network. Recentemente, la cantante di “Toxic” è apparsa in costume da bagno, il suo corpo coperto di tatuaggi e nella didascalia la cantante ha scritto che voleva “attirare l’attenzione”.

Britney Spears: i fan preoccupati dagli strani post pubblicati dalla star sui suoi profili social, grido di aiuto o disturbi mentali?

Ieri ha condiviso un nuovo post sconcertante, quello di un pianeta rosa, accompagnato dalla seguente didascalia: “Ecco il PIANETA ROSA…. alias GJ 504b … il pianeta fatto di gas rosa!!!! È persino quattro volte più massiccio di Giove!!! Posso andare già qui 🤣💖🪐🌸! ?!? “. Mentre i fan riconoscono la passione della cantante per il colore rosa, non è passato molto tempo prima che iniziasse tutta una serie di speculazioni sui suoi strani messaggi. Alcuni pensano che sia un grido di aiuto, con diversi messaggi nascosti dietro i post apparentemente senza senso. Altri suggeriscono che è stato il padre della cantante a postare nei suoi social media per alimentare voci sulla malattia mentale di sua figlia, e quindi trarre profitto dalla sua fortuna. Vedremo se nei prossimi giorni il mistero attorno a Britney Spears sarà svelato.

Ti potrebbe interessare: Britney Spears: il triste retroscena, dice addio alla musica

 

Articoli correlati
Gossip

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello preparano in Festival in vacanza

Gossip

Mara Venier si fa male di nuovo

Gossip

Adriana Volpe e il marito: ecco le ultime novità

Gossip

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez vogliono produrre il Viagra