Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Bianca Guaccero: successo di “Pronto Detto Fatto” e lacrime per la morte di Lucia Bosè

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero: grande successo con “Pronto Detto Fatto”.

Il programma di Bianca Guaccero “Detto Fatto”, come anticipato nei giorni scorsi, torna in onda ma sotto un’altra veste, non più su Rai 2 ma tramite Instagram con il nuovo nome “Pronto Detto Fatto”. E’ stato un grande successo nel primo giorno di diretta tra frecciatine, emozioni e qualche lacrima.

Bianca Guaccero: grande successo, grande emozioni

Partita bene la nuova esperienza di Bianca Guaccero con la diretta su Instagram del programma “Pronto Detto Fatto” che andrà in onda il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 14,00 alle ore 15,30 sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione.

La trasmissione è stata condotta con i colleghi Jonathan, Giampaolo Gambi e Carla Gozzi. Il programma si è svolto direttamente dalla casa della conduttrice, che ha interagito con i followers che si sono cimentati in giochi, quiz e alcuni test con ospiti importanti.

Durante la trasmissione non sono mancate delle frecciatine, la prima con l’intervento di Giampaolo Gambi che, presa la parola, ne ha approfittato per mandare qualche frecciatina ad altre trasmissioni ree di aver copiato il loro metodo per andare in onda su Instagram.

Bianca Guaccero sull’argomento è stata molto d’accordo con il collega, tanto che durante la trasmissione ha ribadito il concetto più volte.

Durante la trasmissione c’è stato un collegamento con Jonathan, a sua volta in collegamento con Adil Rami, ex fidanzato di Pamela Anderson e calciatore della nazionale francese; quest’ultimo ha scritto e detto alla Guaccero in diretta che lei è la più bella di tutte, anche più di Pamela Anderson.

Jonathan, conduttore televisivo e stilista, che conosce molto bene il calciatore, non ha perso l’occasione per farlo notare alla conduttrice, che accettando i complimenti non è riuscita a nascondere il suo imbarazzo. Inoltre non dimentichiamoci che molte volte la Guaccero ha ribadito di essere single.

Purtroppo, mentre si cercava di scherzare sull’argomento, è arrivata la triste notizia della morte di Lucia Bosè e Bianca Guaccero non è riuscita a mantenere le lacrime e ha dichiarato:

  • “Mi dispiace tantissimo, abbiamo girato insieme Capri 3. Lei è stata una madre per me, una vera forza della natura, mi mancherà molto. Con lei vivevo sul set ventiquattr’ore su ventiquattro”.
Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio