Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Bianca Guaccero: paura durante la diretta di “Pronto Detto Fatto”

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero: “Pronto Detto Fatto”, interruzione in diretta, ecco perché.

Come sappiamo già tutti il programma “Detto fatto”, solitamente trasmesso tutti i pomeriggi su Rai 2 e condotto da Bianca Guaccero, a causa dell’emergenza da Coronavirus è stato sospeso e si è trasformato in “Pronto Detto Fatto”, condotto sempre da Bianca Guaccero in diretta, però, sul canale Instagram della Rai. Già dopo due puntate, quella di lunedì e quella di mercoledì, si può affermare che stia ottenendo un gran successo.

Bianca Guaccero: interruzione del programma in diretta, ecco perché

Durante il secondo appuntamento della trasmissione “Detto Pronto Fatto” di ieri, la conduttrice, stando a casa sua, ha deciso di coinvolgere anche la figlia, che ha generato un imprevisto e dato vita ad un simpatico siparietto.

La figlia di Bianca Guaccero all’improvviso è scoppiata in lacrime e la conduttrice, che era impegnata in una videochiamata con Carla Gozzi, l’ha dovuta interrompere per qualche minuto per dedicarsi alla figlia, tranquillizzarla e consolarla per l’accaduto.

Ma cerchiamo di capire cosa è accaduto: la figlia della conduttrice ha la fobia dei ragni e, dopo aver toccato involontariamente una ragnatela, è scoppiata a piangere ed è corsa subito dalla mamma. La conduttrice si è dovuta scusare in diretta con tutto il pubblico che era in linea, anche per far capire che l’interruzione del programma non era dovuto a qualche motivo più grave.

Infatti, mentre era intenta a consolare la figlia, ha spiegato a tutti quelli che erano in linea cosa era accaduto: “Lei ha molta paura dei ragni e si è spaventata e le ho detto che i ragni non fanno niente e che la difendo io”.

Queste parole non sono servite a tranquillizzare la bambina, che ha preferito non finire il programma in diretta con la mamma, programma che è continuato ad andare avanti regolarmente sempre con lo stesso modo magistrale che è nello stile della conduttrice.

Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio