Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Bianca Guaccero: flirt con l’ex giocatore del Milan?

Bianca Guaccero e un possibile flirt con un ex calciatore del Milan.

Bianca Guaccero

In questi giorni di emergenza da Coronavirus l’Italia si ferma, ma il gossip no. Nella prima puntata di “Detto Pronto Fatto”, condotto da Bianca Guaccero sul canale Instagram della Rai, è stato ipotizzato che la conduttrice avesse un flirt con un ex calciatore del Milan di origine francese.

Bianca Guaccero e un possibile flirt con un ex calciatore del Milan

A confermare un po’ questa notizia ci ha pensato Jonathan Kashanian, la spalla della Guaccero dopo che Giovanni Ciacci ha lasciato il programma. Durante la trasmissione di lunedì, mentre i due conduttori rispondevano ad alcuni commenti, è arrivato quello di Adil Rami, ex difensore del Milan e giocatore della nazionale francese.

Il giocatore, durante il suo intervento, ha riempito di complimenti Bianca Guaccero, addirittura dicendole di essere più bella di Pamela Anderson, e mettendo la conduttrice in condizione di completo imbarazzo.

Da qui tutte le domande possibili ed immaginabili riguardo un loro possibile flirt. Le domande che ora si fanno tutti i fan sono: ma i due si sono frequentati? C’è stato o no del tenero tra loro? Ad aumentare ancora di più i dubbi se qualcosa ci fosse stata davvero tra i due, ci ha pensato Jonathan che ha dichiarato: “Ma non è vero che hanno avuto un flirt, li ho solo presentati”.

Ricordiamo che dopo la sospensione del programma “Detto Fatto” per l’emergenza Coronavirus, la Rai ha deciso di trasmettere la trasmissione condotta da Bianca Guaccero tramite Instagram, in modo da intrattenere il pubblico per un paio d’ore il pomeriggio.

Il nuovo programma, condotto sempre da Bianca Guaccero, si chiama “Pronto Detto Fatto”, va in onda il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14,00 alle ore 15,30 e comprenderà intrattenimento, interviste, collegamenti, giochi e quiz.

La prima puntata di lunedì ha avuto un grande successo, che dimostra come la Guaccero abbia molti fan grazie alla sua spontaneità, simpatia e il suo modo di essere vera e pulita.

Articoli correlati
Gossip

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: la guerra continua

Gossip

Gossip: Massimo Boldi dice addio alla giovane fidanzata

Gossip

Andrea Damante nella bufera: avrebbe violato le regole anti COVID-19

Gossip

Daniele Bossari: tra l’alcool e il tentato suicidio