Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Belli in casa la quinta puntata sabato 16 maggio alle 21,00, con tantissimi ospiti

Belli in casa: quinta puntata sabato 16 maggio alle 21. Ospiti: Roberto Mancini, Anna Lupini, Davide Desario e Danilo da Fiumicino

Belli in casa di Paolo_Belli

15 maggio 2020 – Roberto Mancini ospite di “Belli in Casa”. Il CT della Nazionale Italiana di Calcio si unisce al “salotto virtuale” di Paolo Belli nell’ ultima puntata serale della trasmissione in periodo di “lockdown”, in onda sabato 16 maggio alle ore 21. Mancini non sarà l’unico ad intervenire in diretta: saranno infatti presenti, come sempre in collegamento da casa, i giornalisti Davide Desario ed Anna Lupini e lo speaker radiofonico Danilo da Fiumicino. Il tema della serata è “Ritorno al Futuro”: come sarà la nuova normalità? Come affronteremo il nostro quotidiano? Sarà molto interessante scoprire le risposte e le idee che scaturiranno dalla chiacchierata fra Paolo ed i suoi ospiti.

Il prossimo appuntamento con “Belli in Casa” sarà anche l’occasione per rivivere gli ultimi 2 mesi di trasmissione e riproporre al pubblico una sorta di “best of”: spazio quindi ai momenti più divertenti, agli interventi più significativi e ai tantissimi ospiti che hanno preso parte allo show,  ricordiamo fra gli altri Giorgio Panariello, Giancarlo Magalli, Matilde Brandi, Tosca D’ Aquino, Carolyn Smith, Veronica Maya, Mario Biondi, Mattew Lee, Marco Ligabue e Roy Paci.

“Belli in casa” è il web show che ha tutti gli ingredienti di un programma TV di prima serata: interventi in diretta da casa di volti noti dello spettacolo, della musica e dello sport che  si alternano a contributi video e all’ immancabile la musica live, affidata a Thomas Romano e Francesco Guerra, musicisti e amici che accompagnano Paolo in questa bella avventura. Spazio anche agli spettatori da casa che possono intervenire inviando messaggi che vengono trasmessi in diretta sullo schermo e letti in tempo reale da Paolo e dai suoi amici.

LO SHOW

“Belli in Casa” è lo show ideato e condotto da Paolo Belli, Duccio Forzano, uno fra i più grandi registi della TV italiana, Thomas Romano e Francesco Guerra. La regia è di Matteo Forzano, autori della trasmissione Duccio Forzano, Alberto Di Risio, Lorena Guglielmucci e Fabrizio Brocchieri. Partecipano ad ogni puntata alcuni fra i tantissimi amici del cantante e conduttore. Viene trasmesso in diretta sulla pagina Facebook “Paolo Belli Ufficiale” e sul canale YouTube “paolo belli”.

DOVE VEDERE “Belli in Casa” in diretta:

Facebook https://www.facebook.com/paolobelliufficiale/

YouTube https://www.youtube.com/channel/UC7kZnCLJyLAOQCvBS4SWSEQ

Informazioni sull'autore

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino e soprattutto condividere emozioni. "Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”
    Articoli correlati
    Televisione

    'Sento l’amore', il nuovo remix di Emilio Rez feat H.E.R.

    Televisione

    Maurizio Costanzo parla di sé e della sua ossessione paragonandola ad una malattia

    Televisione

    Il rap sbarca su RaiGulp, Kento spiega l’Hip-Hop agli studenti della scuola primaria

    Televisione

    Uomini e Donne, puntata 13 maggio 2020: la scelta dell'Alchimista lascia Giovanna di sasso