Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Beautiful anticipazioni 13 maggio 2020: Thomas bacia Hope

Beautiful anticipazioni del 13 maggio 2020: il giovane Forrester è già partito all’attacco per conquistare il cuore della Logan e Wyatt.

Beautiful

Beautiful, nella prossima puntata in onda il 13 maggio 2020, della soap d’oltre Oceano Beautiful, tutti i giorni su canale 5, il giovane Forrester è già partito all’attacco per conquistare il cuore della Logan e Wyatt è sempre più ai ferri corti con Sally.

Beautiful anticipazioni 13 maggio 2020: Hope viene corteggiata

Liam è a Parigi per stare accanto alle bambine ignaro che Thomas è pronto a tutto pur di strappargli Hope.

Il giovane Forrester è pronto ad attuare il piano volto alla conquista del cuore della giovane Logan arrivando ad usare anche il piccolo Douglas.

Il figlio di Ridge riuscirà a rimanere da solo con Hope e le mostra un disegno fatto da Douglas e una foto che ritrare Steffy, le bimbe e Liam cercando di convincerla che il posto del marito è a Parigi per veder crescere Phoebe e Kelly.

La bacerà e le rivelerà i suoi sentimenti e la voglia di costruire una famiglia con lei e, con grande sorpresa la figlia di Brooke non rimarrà del tutto indifferente.

Anticipazioni 13 maggio 2020: Wyatt non crede più a Sally

Wyatt non è più convinto della sua storia con Sally, è convinto che la sua fidanzata è ancora innamorata di Thomas è che lo tradisca con lui.

Ma Wyatt non sa che Sally nasconde un terribile segreto; la rossa Spectra sa che Thomas è pronto a tutto pur di distruggere il matrimonio di Hope.

Anche lo Spencer ha dei segreti con la sua fidanzata, il suo cuore batte ancora per Flo il suo primo grande amore e che già la baciata per ben due volte.

Cosa ci riserveranno le prossime puntate di Beautiful, la soap più longeva della TV? Wyatt avrà il coraggio di lasciare per sempre Sally e tornare con Flo? Hope si farà incantare dalle belle parole del giovane Forrester?

Non ci resta che aspettare le nuove anticipazioni di The Bolt and the Beautiful in onda tutti i pomeriggi su canale 5 alle 13:40.

Articoli correlati
Televisione

'Sento l’amore', il nuovo remix di Emilio Rez feat H.E.R.

Televisione

Maurizio Costanzo parla di sé e della sua ossessione paragonandola ad una malattia

Televisione

Il rap sbarca su RaiGulp, Kento spiega l’Hip-Hop agli studenti della scuola primaria

Televisione

Belli in casa la quinta puntata sabato 16 maggio alle 21,00, con tantissimi ospiti