Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Beautiful anticipazioni 12 maggio 2020: Thomas attua il suo piano

Beautiful anticipazione 12 maggio: scopriamo cosa ci riserva la prossima puntata di The Bolt and the Beautiful in onda tutti i giorni su canale 5.

Beautiful

Beautiful anticipazioni 12 maggio 2020: Flo accetta il lavoro alla Forrester Creations accanto a sua cugina Hope e Thomas attuerà la prima fase del suo terribile piano per conquistare Hope. Vedremo in questa nuova puntata quali saranno le nuove sorprese.

Beautiful anticipazioni 12 maggio 2020: Flo accetta il lavoro

Flo dopo aver stretto un patto d’alleanza con la madre e con Zoe, accetta a malincuore la proposta di Hope di lavorare al suo fianco alla Forrester Creation nel progetto Hope for the Future.

La Fulton è inondata dai sensi colpi, è una bomba ad orologeria e potrebbe esplodere da un momento all’altro, ma la madre la costringerà a lavorare per Ridge Forrester e di sfruttare al meglio il suo nuovo cognome, Logan.

Quanto ancora Flo resisterà prima di esplodere e rivelare, finalmente, a Hope che Beth è viva e sta crescendo con la sua rivale in amore Steffy?

Beautiful anticipazioni 12 maggio 2020: Thomas parte all’attacco

Nel frattempo il giovane Forrester comincerà a mettere in pratica il suo piano diabolico per conquistare la fragile Hope e distruggere il suo debole matrimonio con Liam.

Mentre Liam è a Parigi per stare accanto alle figlie e Steffy, Thomas spingerà il piccolo Douglas a fare un disegno per la sua amica Hope e si farà mandare una foto dalla sorella di lei con Liam e le bambine per convincere la Logan che il posto del marito è a Parigi accanto alle figlie e non a Los Angeles dove in questo momento le cose all’interno del suo matrimonio sono tutt’altro che idilliache.

Il giovane Forrester strapperà un bacio alla figlia di Brooke e le dichiarerà tutto il suo amore e il desiderio di creare una famiglia con lei.

Come reagirà Hope al bacio?

Non ci resta che aspettare le nuove anticipazioni della soap più longeva della TV in onda tutti i pomeriggi sul canale 5 alle 13:40.

Articoli correlati
Televisione

'Sento l’amore', il nuovo remix di Emilio Rez feat H.E.R.

Televisione

Maurizio Costanzo parla di sé e della sua ossessione paragonandola ad una malattia

Televisione

Il rap sbarca su RaiGulp, Kento spiega l’Hip-Hop agli studenti della scuola primaria

Televisione

Belli in casa la quinta puntata sabato 16 maggio alle 21,00, con tantissimi ospiti