Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Barbara D’Urso, petizione online per cancellare i suoi programmi TV: raccolte oltre 100.000 firme

Una petizione online diretta a Mediaset e al suo presidente Fedele Confalonieri contro Barbara D’Urso, si pone l’obiettivo di cancellare i programmi TV della conduttrice. Ecco la causa scatenante.

Petizione online contro Barbara D'Urso

Una petizione online lanciata da un utente al fine di cancellare i programmi TV di Barbara d’Urso, oggi 31 marzo 2020 alle 21:09 circa, ha già raccolto circa 120.000 firme sulla piattaforma Change.org.

Petizione online contro Barbara D’Urso

Sulla piattaforma Change.org è stata lanciata dall’utente Mattia Mat nella giornata di martedì 31 marzo 2020, una petizione online contro Barbara D’Urso, o meglio contro i suoi programmi tv che vanno in onda su Canale 5. “Questa volta ha superato il limite” ha detto il promotore di questa iniziativa di censura nei confronti della conduttrice, che ha già raccolto 120.000 firme (dato aggiornato alle 21:09). La petizione è diretta a Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset.

La causa scatenante

La goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha fatto scattare questa petizione online che non è chiaro se sia mirata alla cancellazione dei programmi tv di Barbara d’Urso o contro la sua presenza televisiva continua, è rappresentata dalla preghiera fatta insieme a Matteo Salvini, leader della Lega e invitato via collegamento nel programma Live – Non è la D’Urso andato in onda domenica 29 marzo 2020. Ecco uno stralcio di ciò che si legge sul sito change.org, parlando di Barbara D’Urso “Purtroppo sappiamo la caratura culturale dei suoi programmi, ma questa volta ha superato il limite invitando in diretta Salvini e PREGANDO in diretta insieme a lui. Ricordiamoci che l’Italia è un paese laico e che abbiamo i nostri luoghi di culto e sacerdoti. Questa operazione ha sfruttato ancora una volta il potere della religione sugli anziani, così da rafforzare la sua personalità e il suo programma, indegno culturalmente“.

Il titolo della petizione online non lascia dubbi nelle intenzioni: CancellareIProgrammiDellaDurso.

La preghiera oggetto della protesta, riguarda un Eterno riposo che Barbara D’Urso ha recitato con Matteo Salvini per le vittime del Coronavirus.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Gossip

    Belen ha rivisto Andrea Iannone, possibile crisi con Stefano De Martino? 

    Gossip

    Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati? Spunta l’indiscrezione

    Gossip

    Alessia Marcuzzi: chi è, biografica, carriera, mariti

    Gossip

    Emis Killa e le frasi contro Vittorio Brumotti: scoppia la polemica sui social