Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Barbara D’Urso: “La Dottoressa Giò” non si farà quest’anno

Barbara_D_Urso

La Dotteressa Giò sarà sospesa per l’anno 2020, lo annuncia la stessa Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso in una recente intervista svela i suoi piani del 2020 e annuncia che in quest’anno ci saranno delle riconferme ma ci saranno purtroppo anche delle rinunce. Probabilmente delle conduttrici Mediaset, ma non solo, è la più impegnata, ed era inevitabile che venisse sacrificato qualcosa. Si è raccontata è ha espressamente detto che il successo di “Live” non se lo aspettava né lei e neanche la produzione.

La Dottoressa Giò quest’anno non si farà, lo annuncia la stessa Barbara D’Urso

La conduttrice si confessa e conferma che dato i suoi impegni nel 2020, La Dottoressa Giò quest’anno sarà sospesa, il ritorno imminente alla conduzione del Grande Fratello e tutte le altre conduzioni portano a questa decisione.

Il quarto anno  della fiction, per ora non rientra nei piani Mediaset di quest’anno, la conduttrice è stata molto esplicita con i dirigenti, affermando di non farcela. Continua raccontando che per via di tutti i suoi impegni lavora sette giorni su sette, e che quest’anno la fiction La Dottoressa Giò non si farà, ma promette che la quarta serie prima o poi si farà.

Barbara D’Urso conferma che una volta finito Live e continuando a condurre Pomeriggio Cinque, ci saranno i preparativi per l’inizio del Grande Fratello che dovrà partire a settembre.

Continua a spiegare Barbara D’Urso che il successo che ha avuto Live è stato inaspettato sia per lei che per la produzione, si cercava un programma in prima serata che costasse poco e che attirasse la gente, e questo c’è stato, un gran successo di pubblico che dura da più di trenta puntate. Questa è stata una sfida vinta ma che non doveva durare tanto, infatti Live non ha ancora una data di chiusura.

Il fatto poi di essere diventata anche produttrice dei propri programmi da scrivere, provare e girare quasi in contemporanea.

 

Articoli correlati
Gossip

Ermal Meta: da cantante si trasforma in uno chef

Gossip

Grande Fratello Vip: sfiorata altra rissa tra Sossio e Teresanna

Gossip

Barbara D'Urso, petizione online per cancellare i suoi programmi TV: raccolte oltre 100.000 firme

Gossip

Donatella Rettore, post drammatico: mi hanno detto che non morirò subito