Anticipazioni TV

Tempesta d’amore, anticipazioni 14 febbraio: Rosalie fa impazzire André e Michael

Pubblicato da
Rita Parisi

L’arrivo di Rosalie al Fürstenhof ha portato fin da subito scompiglio e la sua presenza continuerà a far impazzire soprattutto Michael e André, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di domenica 14 febbraio. La donna si è inventata una carriera come mental coach facendosi finanziare da anziani single ai quali ha spillato del denaro ed è approdata in hotel per tenere dei seminari. Michael non è stato affatto contento del ritorno nella sua vita della sua ex fidanzata e quando vedrà l’ultima trovata di Rosalie rimarrà esterrefatto. Per dimostrare le sue qualità di mental coach, infatti, la Engel farà sparire tutti i mobili del soggiorno e i due amici quando torneranno a casa rimarranno senza parole.

Intanto, Lucy verrà a sapere che Michelle sogna di intraprendere il giro del mondo e penserà che lei non abbia intenzioni serie circa il suo rapporto con Paul, così andrà da lui e gli farà una proposta spiazzante. La giovane chiederà all’ex cognato di passare una notte di passione insieme per capire se davvero non sia più innamorato di lei. Più tardi, Amelie rifletterà sulla possibilità di dire a Tim tutta la verità sul boicottaggio del sidro.

Tempesta d’amore, anticipazioni domenica 14 febbraio: Werner furioso con Cornelia

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di domenica 14 febbraio sottolineano, dunque, che Steffen cercherà di convincere Amelie a non dire niente a nessuno su quanto hanno architettato di fare insieme per separare Tim e Franzi. La giovane sarà determinata a togliersi quel peso dalla coscienza in quanto non vuole iniziare la sua relazione con il Saalfeld badandola su una bugia, ma il figlio di Linda proverà a farle capire che così facendo finirebbe per riavvicinare i due ex fidanzati.

Intanto, al Fürstenhof ci sarà il caos a causa di Ariane che continuerà a boicottare l’hotel per distruggerne la fama, ma Cornelia proverà a riportare l’ordine. Le sue scelte, però, provocheranno l’ira di Werner che deciderà di licenziarla.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi
Argomento: tempesta d'amore