Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 24 aprile: la preoccupazione di Wyatt

Pubblicato da
A. Canale

I problemi di Sally non passeranno inosservati e soprattutto Wyatt si renderà conto che la ragazza non sta affatto bene. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 24 aprile, rivelano che il giovane capirà che la stilista sta nascondendo qualcosa di più della sofferenza per la fine della loro storia d’amore.

Nel frattempo, Shauna e Quinn saranno felici che Wyatt e Flo siano tornati insieme e la Fuller dirà all’amica che Sally non sarà più un problema. Infine, la Spectra andrà in ospedale con Katie e sarà seguita dalla dottoressa Escobar.

Beautiful, spoiler 24 aprile: Wyatt preoccupato per Sally

Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Wyatt sarà molto preoccupato per Sally. Il giovane, infatti, avrà la costante sensazione che la stilista stia nascondendo qualcosa di più del solo cuore spezzato per la fine della loro storia.

Nel frattempo, Shauna e Quinn saranno davvero molto felici per il fatto che Wyatt e Flo siano tornati insieme. Tuttavia, la Fulton avrà il timore che Sally possa ancora rappresentare un pericolo, ma la Fuller darà rassicurazioni all’amica dicendole che è certa del fatto che la stilista presto uscirà definitivamente dalla vita del giovane.

Beautiful, trama 24 aprile: un nuovo medico per Sally

Sally, così come ha intuito Wyatt, sta nascondendo a tutti i suoi problemi di salute. L’unica a sapere che da qualche tempo ha degli strani sintomi è Katie, la quale si è offerta di darle tutto il suo supporto e di starle vicina. La Logan, proprio per questo motivo, accompagnerà la stilista in ospedale dove incontrerà un nuovo medico per il risultati delle analisi.

Ad occuparsi di lei questa volta sarà la dottoressa Penny Escobar, la quale si incaricherà di darle una notizia che potrebbe sconvolgerla non poco. Quale sarà questa notizia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire come evolverà questa vicenda.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale