Beautiful, anticipazioni 19 aprile: la confessione di Sally

Nell’episodio Beautiful in onda domani, Sally incontrerà Katie in ospedale e le confiderà i suoi sintomi.
A Beautiful, Katie fa una promessa a Sally

Sally sta attraversando un periodo molto complicato, ma presto troverà supporto in una persona del tutto inaspettata. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 19 aprile, rivelano che la Spectra in ospedale incontrerà Katie alla quale confesserà i sintomi che sta avvertendo e che il medico ha deciso di sottoporla a degli esami per capire cos’abbia.

Nel frattempo, Eric proverà nuovamente a chiedere a Quinn di avere pazienza con Brooke, ma non sa che la moglie ha corretto il succo della Logan. Infine, Wyatt confiderà a Liam di aver lasciato Sally per Flo.

Beautiful, spoiler 19 aprile: Eric prova a riportare la pace tra Quinn e Brooke

La guerra tra Quinn e Brooke non sembrerà accennare a finire e le due donne hanno già avuto un confronto molto duro durante il quale la Logan le ha ribadito che farà di tutto per convincere Eric a liberarsi di lei che è una pazza pericolosa. Quinn, dal canto suo, le ha detto che non le permetterà di rovinare il suo matrimonio con Eric e approfittando del fatto che Brooke, in passato ha avuto problemi con l’alcol, le ha corretto il succo di frutta con della vodka.

Eric, inconsapevole della mossa della moglie, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, la inviterà nuovamente ad essere paziente con Brooke.

Beautiful, trama 19 aprile: Sally confessa i suoi sintomi a Katie

Wyatt sembrerà provare sentimenti contrastanti. Il giovane ha lasciato Sally per tornare a fare coppia con Flo, ma allo stesso tempo sarà addolorato per la sofferenza che ha inflitto alla giovane Spectra. Lo Spencer, si confiderà con suo fratello Liam e lo informerà del fatto che ha ripreso la sua relazione con la Fulton su cui lui avrà ancora qualche dubbio per come si è comportata in merito alla questione dello scambio di culle.

Nel frattempo, Sally che da quando Wyatt l’ha lasciata, sta vivendo una situazione di forte stress che le provoca tremori alla mano, si recherà in ospedale per dei controlli. Qui, incontrerà Katie alla quale confiderà i suoi sintomi e che il medico ha ordinato una serie di esami per scoprire da cosa dipendono. Come reagirà la Logan a questa confessione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!