Beautiful, anticipazioni 18-24 aprile: doppia minaccia

Nei prossimi episodi di Beautiful, la guerra tra Quinn e Brooke sarà sempre più aspra.
A Beautiful, Quinn e Brooke si minacceranno a vicenda

La guerra tra Brooke e Quinn sarà sempre più accesa a Beautiful. Le due donne, come rivelano le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 18 al 24 aprile, a dispetto delle richieste dei rispettivi mariti, continueranno a scontrarsi e ad un certo punto, arriveranno a minacciarsi a vicenda.

Nel frattempo, Sally sempre più preoccupata per la sua salute, si recherà dal medico e qui incontrerà Katie che le offrirà il suo supporto. Poco dopo, Wyatt si confiderà con suo fratello Liam ed oltre a dirgli che vuole assolutamente tornare con Flo, ma è preoccupato per Sally, gli chiederà spiegazioni sul suo bacio con Steffy che ha messo fine alla sua storia con Hope.

Beautiful, trama 18-24 aprile: Quinn e Brooke si minacciano a vicenda

Gli spoiler Beautiful riguardanti gli episodi in onda dal 18 al 24 aprile, svelano che Ridge confesserà a Steffy di essersi scambiato più di un bacio con Shauna e ciò la sconvolgerà non poco. Intanto, Brooke e Quinn avranno un nuovo scontro che acuirà non poco la guerra in atto tra loro. Nel frattempo, Sally sarà molto preoccupata per la sua salute, in quanto, lo stress a causa della rottura con Wyatt, le sta provocando strani tremori alle mani.

Nonostante ciò, la giovane non avrà nessuna intenzione di rinunciare così facilmente a Wyatt in favore di Flo. Più tardi, Wyatt confiderà a Katie di essere tornato a frequentare Flo, ma che allo stesso tempo è addolorato per la sofferenza che sta infliggendo a Sally. Intanto, la guerra tra Brooke e Quinn si inasprirà ancor di più e le due donne nel corso dell’ennesimo scontro, si minacceranno a vicenda ed il povero Eric proverà in qualche modo a convincere sua moglie a fare pace con la Logan per il bene di tutti.

Beautiful, spoiler 18-24 aprile: Katie offre il suo supporto a Sally

Negli episodi Beautiful in onda la prossima settimana, Ridge sarà sempre più preoccupato per la guerra tra Brooke e Quinn e proverà a convincere la consorte a ritenere lui l’unico responsabile dei loro problemi auspicando di tornare alla vita che hanno sempre sognato. Intanto, Wyatt vorrà chiudere del tutto con Sally con la motivazione che lei è interessata a suo fratello Liam. Poi gli confiderà di essere innamorato di Flo e che è lei la donna con cui vuole stare. Tuttavia, non riuscirà a sopportare di dare un gran dolore a Sally.

La Spectra, intanto, passerà davvero un brutto periodo in seguito alla rottura con Wyatt ed avrà anche dei problemi sul lavoro a causa di un malessere generale di cui soffre. La giovane, a quel punto, si recherà in ospedale per parlare con un medico ed incontrerà Katie, la quale gli offrirà tutto il suo sostegno. Più tardi, Eric solleciterà nuovamente Quinn a sotterrare l’ascia di guerra con Brooke. Infine, Wyatt chiederà spiegazioni a Liam sul bacio con Steffy che ha messo fine alla storia con Hope.

Looks like you have blocked notifications!