Questo sito fa parte di NotizieOra network

Senza categoria

Anticipazioni Una Vita di lunedì 2 marzo 2020: trama puntata

La puntata di Una vita del 2 marzo 2020, vede come protagonista Trini. La moglie di Ramon ha una nuovo crisi e la sua vita è appesa a un filo. Celia si offre di monitorare l’amica e all’occorrenza Milagros.

Una vita anticipazioni 13 maggio 2020

Scopriamo quali vicende interesseranno i personaggi della soap opera Una vita, con la trama della puntata di lunedì 2 marzo 2020. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5. Doppio appuntamento la domenica dalle 14:30.

Anticipazioni Una Vita di lunedì 2 marzo 2020: Trini in fin di vita

Nonostante la situazione molto critica e la condizione di salute molto precaria, Trini è riuscita a mettere al mondo la bambina sua e di Ramon: Milagros. La donna sembrava stare meglio dopo il parto cesareo chiesto d’urgenza dal medico, ma la situazione di Trini sta peggiorando e si teme per la sua vita. Purtroppo, un nuove e forte malore colpisce la donna che a questo punto rischia di perdere la vita.

Anticipazioni Una Vita di lunedì 2 marzo 2020: Celia si offre di monitorare UTrini

Celia ha rifiutato la proposta di Felipe di recarsi insieme da Tano in Inghilterra. Infatti, la moglie di Felipe vuole stare accanto a Trini, dopo averla perdonata per l’aborto subito, poco importa che Felipe abbia additato Trini come colpevole della perdita del figlio mai nato. Celia si mette a dispozione dell’amica e di Milagros a cui sembra essersi attaccata morbosamente. Intanto, il medico dice chiaramente a Trini che se non vuole morire dovrà convivere per tutta la vita con l’assunzione di alcuni farmaci che devono essere presi ad orari ben precisi. Celia si propone come balia di Trini e di Milagros, quando non ci sarà Ramon, penserà a tutto lei. La moglie di quest’ultimo è costretta ad accettare la situazione, dovrà farsi una ragione che la sua vita dipende dai farmaci.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Senza categoria

    Ennio Morricone morto a 91 anni

    Senza categoria

    Formula 1: Wolff vuole che Hamilton accetti un taglio di stipendio per rinnovare

    Senza categoria

    Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 5 maggio 2020

    Senza categoria

    Checco Zalone omaggia Modugno nel video con Virginia Raffaele "L'immunità di gregge"