Questo sito fa parte di NotizieOra network

Consigli di cuore

Amore strappato: dopo 7 anni di convivenza, tutto è finito

Uomo lasciato

Amore strappato dopo 7 anni di convivenza, ho sofferto tanto, l’amore è un’illusione…

Buonasera, piacere Gianluca, anche a me è capitato la situazione che da un giorno all’altro mi hanno portata via la mia donna, dopo 7 anni di convivenza. Purtroppo, sono cose brutte, il rimedio c’è, non pensarci più. So che è dura ma bisogna guardare avanti. Gli uomini illudono molte volte le donne, poi alla fine sono solo illusioni.

Credere nell’amore anche se fa soffrire

Caro Gianluca,

grazie di avermi scritto, l’amore non è illusione è un sentimento grande che fa star bene, ma fa anche tanto soffrire.

L’importante è superare i momenti difficili, guardare avanti. Hai detto bene, non pensarci è la soluzione migliore, ma devi credere nell’amore, perché incontrerai la persona giusta che saprà amarti.

La vita è bellezza, è amore e anche tanta sofferenza. Abbia fiducia in te e guarda avanti, l’amore è bello e va vissuto, va assaporato giorno per giorno.

Un abbraccio Angelina

Parlaci della tua domanda del cuore!

Vi risponderanno in questa sezione del sito Angelina e Patrizia: "due donne che hanno vissuto, amato, letto, viaggiato e scritto, che come tutti non hanno fatto altro che cercare loro stesse".
Per inviare le vostre lettere scrivete a [email protected]
Informazioni sull'autore

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino e soprattutto condividere emozioni. "Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”
    Articoli correlati
    Consigli di cuore

    Amore: da tradita sono passata a diventare l'amante, volevo solo un pò di felicità

    Consigli di cuore

    Auguri al mio papà

    Consigli di cuore

    Amore: mi ha tradito, perchè non riesco a perdonarlo?

    Consigli di cuore

    Contagio coronavirus: amo i miei genitori e non voglio perderli