Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Amici Speciali: Javier Rojas di nuovo nella bufera

Amici Speciali: il ballerino Javier Rojas di nuovo in mezzo alla bufera. Durante Amici 19 si era rifiutato di fare i giri cubani

Amici Speciali

Venerdì 15 maggio inizia il nuovo programma di Maria De Filippi “Amici Speciali” su Canale 5 in prima serata. Gareggeranno in 12, tra cantanti e ballerini, e saranno divisi in due squadre; la trasmissione durerà quattro puntate, non ci sarà nessuna eliminazione, si formerà una specie di classifica e all’ultima puntata si vedrà chi ha vinto. Andiamo a vedere cosa è successo.

Amici Speciali: Javier già protagonista

Javier Rojas, il ballerino che ha vinto nella categoria per la danza quest’anno ad Amici 19, parteciperà anche alla nuova trasmissione “Amici Speciali”. Ricordiamo che Javier è un ballerino latinoamericano con una buona formazione classica.

Durante tutto il periodo del talent “Amici 19” Javier è stato un personaggio molto controverso e criticato, il suo atteggiamento è stata spesso impertinente, spesso sconfinava nell’arroganza e, in alcuni casi, anche nella violenza.

Da un altro lato, anche per la sua bravura, è molto amato, tanto che la produzione del nuovo show l’ha voluto nel cast per partecipare come professionista; il programma partirà venerdì 15 maggio.

Sono arrivate delle voci secondo cui il giovane ballerino sia finito di nuovo in mezzo alle polemiche per un’altra provocazione, arrivata tramite i social. Durante tutto il corso della trasmissione “Amici 19” Javier rifiutava alcuni elementi della danza, chiamati giri cubani, che venivano ritenuti dal ballerino inutili per garantire una buona formazione, per cui un artista fosse completo.

Pochi giorni fa, però, il ballerino ha pubblicato uno scatto mentre si trovava in sala prove per il programma “Amici Speciali” e stava eseguendo i giri cubani. Questa foto ha suscitato molte discussioni tra i fan del ballerino, ma anche tra chi non è suo fan.

La risposta molto ironica per Javier è arrivata dal suo avversario del talent show, Rafael Quenedit, che si è divertito a commentare: “I famosi giri cubani che per il ballerino del secolo non valevano a…..”.

Al momento Javier non ha risposto a questa provocazione ed è sicuro che nel nuovo programma “Amici Speciali” ne vedremo delle belle, visto il carattere del ballerino cubano.

 

Articoli correlati
Televisione

'Sento l’amore', il nuovo remix di Emilio Rez feat H.E.R.

Televisione

Maurizio Costanzo parla di sé e della sua ossessione paragonandola ad una malattia

Televisione

Il rap sbarca su RaiGulp, Kento spiega l’Hip-Hop agli studenti della scuola primaria

Televisione

Belli in casa la quinta puntata sabato 16 maggio alle 21,00, con tantissimi ospiti