Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio

Amici All Star rinviato al 2 maggio per l’emergenza Covid-19

Amici

Le ultime indiscrezioni portano la trasmissione “Amici All Stars”, che sarebbe dovuta iniziare subito dopo la finale di Amici 19, ad uno slittamento a maggio per l’emergenza di questo periodo dovuta al virus Covid-19.

Amici All Star: ecco quando si farà

La finale di Amici 19 ormai è vicina: il talent show di Maria De Filippi è stato uno di quei pochi programmi che ha continuato ad andare in onda nonostante l’emergenza sanitaria, senza pubblico e con tutte le precauzioni per cautelare i ragazzi e chi lavora alla trasmissione.

Il programma di Amici 19, il serale, quest’anno era diviso in due parti: la prima parte costituita di 6 puntate, con la normale sfida tra i ragazzi, ballerini e cantanti; sarebbe, poi, dovuta proseguire con altre 3 puntate, nella serie chiamata “Amici All Stars”, nella avrebbero dovuto gareggiare ex allievi di Amici, e non solo. Tra i partecipanti ci sarebbero stati Alberto Urso, Enrico Nigiotti e Michele Bravi come cantanti, come ballerini, invece, Vincenzo e Sebastian.

Ad “Amici All Stars” ci sarà anche la partecipazione del vincitore di Amici 19, che sarà decretato venerdì prossimo, il 3 aprile. Secondo le ultime indiscrezioni le puntate sono diventate quattro e non più tre, previste per maggio.

  • “Il 3 aprile scopriremo il nome del vincitore che succederà ad Alberto Urso e dal 2 maggio per quattro serate, vedremo una sfida tra il vincitore di Amici 19 e altri artisti lanciati dal talent, ballerini e cantanti”

La speranza di tutti è ovviamente quella di poter contare soprattutto sull’apporto e il ritorno del pubblico in studio, che in questo talent diventa il vero protagonista, opzione che è improponibile per il mese di aprile.

La formula che sarà adottata per “Amici All Stars” sarà diversa da quella classica di Amici. Ci sarà una classifica in base alle esibizioni, ma per ogni puntata non ci saranno eliminati: ci sarà direttamente una classifica finale, che decreterà, nell’ultima puntata, il vincitore.

 

Articoli correlati
Televisione

'Sento l’amore', il nuovo remix di Emilio Rez feat H.E.R.

Televisione

Maurizio Costanzo parla di sé e della sua ossessione paragonandola ad una malattia

Televisione

Il rap sbarca su RaiGulp, Kento spiega l’Hip-Hop agli studenti della scuola primaria

Televisione

Belli in casa la quinta puntata sabato 16 maggio alle 21,00, con tantissimi ospiti