Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Amici 19, il serale: ci sono le prime indiscrezioni sulla data di inizio del talent

Amici

Il serale di “Amici 19” è imminente, la data che circola è quella del 28 febbraio.

C’è grande fermento per l’inizio del talent “Amici 19” il serale di Maria De Filippi, sul web già circolano le prime indiscrezioni e anche delle anticipazioni che vedono alcune novità. E’ intervenuta la stessa conduttrice spiegando le motivazioni della sua decisione.

Amici 19, il serale: ecco quando potrebbe avere inizio

L’inizio del serale del talent “Amici 19” di Maria De Filippi si avvicina sempre di più e girano le prime indiscrezioni. Circolano delle voci che quest’anno il talent non stia riscuotendo molto successo come negli anni scorsi e per questo Maria De Filippi vuole apportare delle modifiche.

In un primo momento l’inizio del talent era previsto nelle prime settimane di marzo di sabato sera, andandosi a scontrare con il programma di RAI 1 “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci con cui negli anni scorsi ha perso per varie serate, la gara di ascolti.

La De Filippi proprio per il fatto che “Amici 19” non sta riscuotendo un grande successo, vorrebbe anticipare l’inizio del talent a venerdì 28 febbraio, in modo da vedersela sempre con un programma di RAI 1, ma questa volta con “La Corrida”, condotto da Carlo Conti, sicuramente un confronto per la De Filippi più abbordabile.

Per chi segue ogni giorno “Amici 19” si può rendere conto che nelle ultime puntate si è potuto notare  un’accelerazione nel voler assegnare le maglie verdi, è probabile che il motivo sia proprio dato dall’inizio imminente del programma.

In questo momento le maglie verdi per il serale assegnate sono 6, si parla che in totale i concorrenti che dovrebbero partecipare al serale sono 10, quindi sarebbero da assegnare ancora 4 maglie. Dopo le ultime eliminazioni decise senza sfida dai professori di Devil Angelo e Francesca, i ragazzi senza la maglia verde sono 8.

Di questi 8, 4 dovrebbero passare al serale e 4 dovrebbero uscire dalla scuola. Tra gli 8 che devono lottare per andare al serale 3 sono stati sospesi dal giudizio dei professori, esattamente sono: Martina, Talisa e Stefano. E’ probabile che si vogliano fare giudicare con un esame da una commissione esterna, vedremo.

A questo punto, a parte i primi 6 che hanno già ottenuto la maglia verde, parliamo di Nyv, Valentin, Giulia, Gaia, Nicolaj e Javier, gli altri 8 sembrerebbero più o meno tutti sullo stesso livello, perchè non portarli tutti al serale e farli giudicare dal pubblico? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

 

Articoli correlati
Televisione

Michele Bravi ad Amici 19, ritorna sulle scene, grande emozione

Televisione

GF VIP 2020, Antonio e Paola: quando la galanteria cede all'ego

Televisione

Netflix: Black Mirror, si pensa alle nuove puntate

Televisione

Anticipazioni Verissimo, puntata 22 febbraio 2020: tra gli ospiti Elettra Lamborghini