Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Amici 19 anticipazioni: primo finalista deciso dal televoto, ma in semifinale la giuria…

Amici 19, Javier se ne va prima della semifinale?

Amici 19, il televoto è aperto per decidere chi vuole come prima finalista, ma l’esito non sarà decisivo. Chi sarà eliminato nella semifnale?

La semifinale di Amici 19 andrà in onda venerdì 27 marzo 2020 in prima serata e in diretta tv su Canale 5. Sui profili social della trasmissione condotta da Maria De Filippi, un comunicato ufficiale ha dato il via al televoto per indicare chi deve essere il primo finalista, ma conterà davvero la decisione del pubblico?

Amici ufficiale: il comunicato per la semifinale

Ecco cosa si legge sul profilo Instagram Amiciufficiale da martedì 24 marzo 2020IL TELEVOTO È UFFICIALMENTE APERTO! Da oggi fino a venerdì 27 marzo potete votare il vostro preferito per consentirgli di provare a guadagnarsi fin da subito la maglia della finale di #Amici19″. 

Attenzione, il comunicato non dice che l’esito del televoto porterà automaticamente il concorrente preferito dal pubblico nella finale di Amici 19, ma solo che gli darà la possibilità in semifinale di guadagnarsi una maglia, il che significa che il cantante o ballerino più votato dovrà comunque sottoporsi al giudizio della giuria, del Var o dei professori, questo è tutto da vedere.

La semifinale di Amici 19: 5 concorrenti in lizza

Due ballerini, Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii, e tre cantanti, Gaia Gozzi, Nyv e Giulia Molino si giocano l’accesso alla finale di Amici 19. Non c’è da farsi troppe illusioni sul potere del televoto per questa semifinale. La scorsa settimana, Jacopo Ottonello fu nettamente il preferito del pubblico, salvo finire fuori per decisione della giuria.

Chi sarà eliminato nella semifinale e chi sarà il vincitore di Amici 19? Giuria, Var e professori giudicano molto alto il livello dei ballerini Javier e Nikolai, a noi pare più probabile che l’eliminato della puntata di Amici del 27 marzo, possa essere un cantante. Specialmente la giuria, nelle votazioni ha dato l’impressione di non preferire particolarmente Giulia, per cui potrebbe essere lei a lasciare il talent. Per quanto concerne il vincitore di questa edizione, non c’è davvero un favorito, alla fine deciderà il pubblico. Se dovessimo però fare un pronostico, la scelta cadrebbe su Gaia e Nyv.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio