Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati? Spunta l’indiscrezione

Stando agli ultimi rumors tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati. I due si sono sposati nel 2014 in Gran Bretagna, in una cerimonia molto intima. Tra i due sembrava esserci un forte amore ma proprio adesso pare che il rapporto si sia incrinato, fino a rompersi del tutto.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, conduttrice della televisione italiana da più di 30 anni, dopo circa 6 anni di matrimonio, secondo i rumors, ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi. I due si erano sposati in segreto, nel 2014, in Gran Bretagna. Non avevano avuto figli ma sembravano più felici che mai. Proprio negli ultimi giorni era stata la stessa Alessia a pubblicare una serie di scatti che la ritraevano, insieme a Paolo, in tenerezze e piccoli baci.

Bella era stata anche la dedica che la conduttrice gli aveva dedicato in occasione del compleanno del produttore televisivo. I motivi della rottura sono ancora ignoti. Secondo Dagospia, il sito che prima di tutti ha lanciato la notizia di gossip, ha detto che Alessia, dopo la rottura con Paolo, è pronta a tornare con i suoi figli, Tommaso e Mia, avuti da precedenti relazioni. Attualmente, Alessia non ha ancora ne smentito ne confermato questo gossip. 

Alessia Marcuzzi e il marito si sono lasciati? 

In queste ore sembra esplodere una vera e propria bomba nel mondo del gossip italiano. In pochi minuti, la notizia ha fatto il giro di tutti i più importanti social. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sarebbe finito dopo 6 anni il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. E’ stato il sito Dagospia a lanciare questa indiscrezione. Bisogna però ricordare come, almeno per adesso, da parte di Alessia Marcuzzi non è stato detto nulla. La conduttrice non ha né confermato ne smentito la voce di gossip lanciata da Dagospia.

Per Alessia non si tratterebbe dell’unico matrimonio finito. Infatti, la stessa, già molti anni fa ha sposato il calciatore Inzaghi, da cui ha avuto un figlio, Tommaso, che oggi vive e studia a Londra.

Ha poi avuto una storia d’amore con il produttore e conduttore televisivo Francesco Facchinetti. Se la notizia lanciata dal sito di Roberto D’Agostino, è vera, avrebbe davvero dell’incredibile. L’ultima foto di coppia risale a cinque settimane fa, quando Alessia ha postato alcuni scatti insieme a Paolo per fargli gli auguri di compleanno.

C’è da dire che il silenzio di entrambi su queste voci non sembra destare grande scalpore, dal momento che la loro coppia è stata sempre molto privata. Infatti, sono davvero poche le foto e i post scattati e pubblicati sui rispettivi social network. Alessia e Paolo si sono sposati 6 anni fa con una cerimonia segretissima e molto intima a Londra, dopo pochi mesi di fidanzamento. 

Alessia lascia Paolo e torna single? 

La notizia di una loro separazione, ha fatto rattristire molto i fan della coppia. Almeno in pubblico i due non avevano mai mostrato, soprattutto negli ultimi tempi, segni di incomprensioni o eventuali screzi. Anzi, sembravano quanto più felici e affiatati. In particolare, tutti e due, sui social e, hanno pubblicato, proprio ultimamente, un romantico post d’amore. “Ma come funziona ‘sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”.

Così aveva scritto Alessia Marcuzzi in occasione del compleanno del marito. Nelle foto che vennero postate dalla conduttrice romana, proprio in occasione dell’importante festa, i due erano intimi e sempre più complici, mentre si scambiavano coccole e tenerezze in varie parti del mondo.

Da ultimo, durante il periodo di quarantena, in occasione dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese, a causa del Coronavirus, i due si erano ritratti insieme e avevano partecipato alla challange #torneremoadabbracciarci. Ma, secondo quanto dice Dagospia, è stato proprio durante questo periodo di reclusione forzata che qualcosa tra i due si è incrinato. Pare che Alessia abbia voluto chiudere per sempre il rapporto d’amore che la legava, per più di 6 anni, al produttore cinematografico e televisivo.

Se le notizia fosse vera, per Alessia, dopo questa lunga parentesi amorosa, inizierebbe una nuova fase della sua vita. Sarà una fase da single. Avrà così modo di poter stare ancora di più con i figli Tommaso di 19 anni e Mia di 9 anni. Come detto prima, Alessia non ha ancora commentato ne smentito questa notizia. Intanto, si diverte e continua ad essere molto attiva sui social. Da molti mesi è tornata anche su Twitter dove è molto in contatto con tutti i fan che la amano.

Posta foto sexy dalla camera da letto, immagini di tramonti e scatti amarcord in costume, dei figli e dei suoi progetti lavorativi. Ricordiamo che, secondo quanto ha detto TvBlog, la Marcuzzi sta preparando la nuova edizione di Temptation Island Vip, che, dovrebbe partire già a fine luglio, al posto della versione del reality dei sentimenti con persone comuni, condotto da Filippo Biscigli.

La scelta di Maria De Filippi, di anticipare la versione celebrity rispetto a quella nip, è dovuta a motivi di casting. A causa dell’ emergenza coronavirus, infatti, non è semplice organizzare i provini a Roma. Altro motivo è quello di evitare la sovrapposizione, durante il prossimo autunno, con la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che tornerà a settembre con la conduzione del confermatissimo Alfonso Signorini.

Articoli correlati
Gossip

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: la guerra continua

Gossip

Gossip: Massimo Boldi dice addio alla giovane fidanzata

Gossip

Andrea Damante nella bufera: avrebbe violato le regole anti COVID-19

Gossip

Daniele Bossari: tra l’alcool e il tentato suicidio