Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Adriana Volpe stasera tornerà nella casa per raccontare la verità

Adriana Volpe dopo il lutto su Instagram

Adriana Volpe stasera tornerà con un video messaggio nella casa.

Stasera ci sarà la terzultima puntata del Grande Fratello Vip e sarà proclamato il secondo finalista per la puntata di chiusura dell’8 aprile. Stasera ci saranno anche altre due eliminazioni: una sicuramente dal televoto, l’altra, si pensa, con qualche meccanismo interno che poi vedremo.

Adriana Volpe stasera tornerà nella casa per raccontare cosa è accaduto

Stasera ci sarà un ritorno nella casa più spiata e seguita d’Italia che potrà stravolgere gli animi dei concorrenti. Infatti stasera gli inquilini della casa assisteranno al ritorno di Adriana Volpe, che è dovuta uscire dal reality per motivi familiari, precisamente a causa della morte del suocero, Ernesto Parli, morto a 76 anni causa Covid-19.

La conduttrice televisiva tornerà nella casa con un video messaggio che dedicherà ai suoi ex coinquilini. La clip sarà seguita sicuramente da molto pubblico e da tutti i fan, incuriositi ad ascoltare il messaggio. E’ probabile che riceverà un notevole riscontro, molto profondo ed importante, per tutti: telespettatori, concorrenti, staff del Grande Fratello Vip.

Questo video messaggio prenderà sicuramente di sorpresa gli inquilini della casa; alcuni di loro, dopo l’uscita di Adriana Volpe, sono stati proprio male, hanno ricevuto un forte colpo perdendo una persona davvero speciale, che riusciva a dare sostegno e aiuto a tutti nonostante lei, e forse più di altri, viveva una situazione drammatica dovuta all’emergenza sanitaria in atto.

Più volte da quando lei è uscita dalla casa gli inquilini ne hanno sentito la mancanza, non ultimo Andrea Denver, che ha confidato più volte di voler uscire dalla casa.

Ma la puntata di stasera può riservare veramente tante novità e motivi di interesse: a parte per la scoperta del nuovo finalista e le due eliminazioni, ma anche per il litigio di stanotte avvenuto tra Fernanda e Antonella. Le due sono addirittura venute alle mani, che hanno procurato anche lividi a Fernanda; di conseguenza potrebbe cambiare un po’ la sorte di qualcuno, con qualche eliminazione da parte della redazione.

Da questa litigata è venuto fuori anche uno scontro verbale molto forte tra Sossio Aruta e Antonio Zequila. Dobbiamo, però, solo attendere e vedere stasera in puntata cosa succederà.

Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio