Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Adriana Volpe e il marito: ecco le ultime novità

Continuano a moltiplicarsi le voci sulla possibile rottura di Adriana Volpe con il marito Roberto Parli, su Instagram interviene un amico della coppia

Adriana Volpe dopo il lutto su Instagram

Negli ultimi giorni è stato forte il gossip attorno ad Adriana Volpe e a suo marito Roberto Parli.  Secondo alcune indiscrezioni trapelate infatti si parla di una possibile rottura tra i due. Le prime voci si erano diffuse subito dopo la partecipazione della celebre conduttrice al reality Grande Fratello Vip 4. Adesso però da qualche giorno a questa parte sono aumentate le voci su una possibile fine della relazione tra i due. Era stata del resto la stessa Adriana Volpe qualche tempo ad ammettere qualche problema in famiglia e al fatto di dover sistemare la sua situazione.

Nonostante tutte queste voci però i due hanno sempre smentito ogni gossip. Nonostante ciò di recente si è tornato di nuovo a parlare dei loro problemi. Un amico della Coppia, l’ex calciatore Claudio ha dichiarato su Instagram che Roberto Parli è innamoratissimo di sua moglie e che dunque non è giusto che i due siano vittima di questi gossip così negativi.

Lo stesso Claudio ha voluto smentire le voci che riguardavano Parli ripreso in un video mentre balla con un’altra donna. Questo ovviamente aveva fatto pensare ad una nuova fiamma ma a quanto pare si tratterebbe della cugina che a quanto pare è una bravissima cantante. Dunque nonostante la difesa dell’amico per il momento rimane il mistero sulla situazione relativa ad Adriana Volpe e Roberto Parli.

Ti potrebbe interessare: Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: la guerra continua

 

Articoli correlati
Gossip

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello preparano in Festival in vacanza

Gossip

Mara Venier si fa male di nuovo

Gossip

Britney Spears preoccupa i fan con un nuovo post scioccante

Gossip

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez vogliono produrre il Viagra