Questo sito fa parte di NotizieOra network

Sport

Tennis, ATP Rotterdam 2020: Sinner ai quarti di finale. Programmazione tv

Jannik Sinner batte David Goffin negli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Rotterdam 2020. E’ la prima volta che il giovane altoatesino supera un top 10

ATP Rotterdam 2020, Sinner ai quarti

E’ in corso di svolgimento il torneo indoor ATP 500 di Rotterdam che si gioca su un cemento veloce. Dopo l’eliminazione prematura di Fognini, Sinner porta avanti la banderia italiana giungendo ai quarti di finale che si disputeranno venerdì 14 febbraio 2020. Sconfitto Goffin agli ottavi.

Tennis, ATP Rotterdam 2020: Sinner ai quarti di finale

Dopo aver superato il primo tuno grazie al ritiro di Albot, Sinner nella giornata di giovedì 13 febbraio affronta e batte il n.10 del ranking ATP Goffin. Nei quarti di finale è atteso venerdì 14 febbraio da Carreno-Busta che ha eliminato prima Haase e poi Bautista. L’incontro è fissato per le ore 13:00 sul cemento veloce indoor di Rotterdam.

Negli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Rotterdam in Olanda, Sinner comincia male facendosi strappare il servizio da Goffin in apertura di primo set. L’altoatesino reagisce alla grande ottenendo subito il controbreak. Goffin non sfrutta due palle break nel settimo gioco e si arriva sul 6-6. Sinner attacca e serve bene, ma vince solo al quinto set point (9-7).

Nel secondo set ancora pessimo inizio di Sinner che cede la battuta e va sotto 2-0. Anche in questo caso però, ottiene subito il controbreak. I due tennisti lasciano poco al proprio avversario fino al 5 pari, quando l’azzurro ottiene un altro break e lascia a zero Goffin servendo per il match. 7-6 7-5 e Sinner vola ai quarti.

ATP Rotterdam 2020 in tv

Sarà il canale Supertennis a trasmettere in chiaro e in diretta tv (in live streaming su supertennis.tv), il torneo ATP 500 di Rotterdam. Venerdì 14 febbraio 2020 si giocano i quarti di finale: Sinner vs Carreno-Busta, Monfils vs Evans, Auger-Aliassime-Bedene. Rublev il vincente della sfida Pospisil-Kraijnovic. Sabato 15 le semifinali alle 15 e alle 19.30, infine la finale di domenica 16 alle ore 15:30.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Sport

    Calciomercato: Zlatan Ibrahimovic avrebbe deciso di restare al Milan

    Sport

    Il Gran Premio d'Italia di Monza si svolgerà senza fan

    Sport

    Ferrari non sarà competitiva in F1 fino al 2022 secondo Elkann

    Sport

    Calciomercato: cambio di piano per Bonaventura?