Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Ӧzge e Can di nuovo insieme

La serie, scritta da Asli Genzin che ha già lavorato con Can in Erkenci Kus, si farà.

Tornano sul piccolo schermo la coppia più amata delle soap turche Can Yaman e Ӧzge Gürel in ‘Bay Yanilş’. Pochi giorni fa, per la gioia di tutte le fan di Can Yaman, è stato confermata una nuova serie romantica proprio con i protagonisti che ci hanno fatto battere il cuore nella torrida estate passata con la serie ‘Bitter Sweet’ ‘Ingredienti d’Amore'(Dulunay). Le riprese della nuova serie, di Faruk Turgut, saranno previste prima dell’ arrivo dell’estate.

Ӧzge e Can pronti in una nuova avventura televisiva nella nuova soap Bay Yanliș.

Dopo i vari rumors che girano attorno ai protagonisti, alla fine la serie, scritta da Asli Genzin che ha già lavorato con Can in Erkenci Kus, si farà, spingendo la produzione a riunire la coppia per eccellenza già conosciuta in Bitter Sweet come Ferit Aslan e Nazli Pinar. Chi sono Can e  Ӧzge?

Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre del 1989, figlio di un avvocato albanese e una professoressa di lettere.

Si è laureato in Giurisprudenza nel 2012 e nel 2014 inizia la sua più grande passione, la recitazione.

Arrivando al successo grazie al ruolo da protagonista in Bitter Sweet. Ferit Aslan un uomo d’affari freddo ed enigmatico che piano piano scioglierà il suo cuore grazie alla dolcezza e la testardaggine di Nazli Pinar, la sua cuoca personale, Ӧzge Gürel. Divenendo così il nuovo sex simbol.

Ӧzge Gürel nata ad Istanbul il 5 febbraio del 1987, dopo l’università decide di dedicarsi alla recitazione partecipando a diverse fiction diventando famosa con la serie Cherry Season-Le stagioni del cuore, la protagonista Oyku Acar una giovane stilistista che muoverà i suoi primi passi nel mondo della moda.

Tra mille peripezie riuscirà a sposarsi con il suo amato Ayaz Serkan Ҫayoǧlu, figlio del suo capo, un don giovanni fino al giorno in cui i suoi occhi non hanno incrociato quelli della dolce Oycu. Finendo per stare insieme anche nella vita reale.

Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio